Call for Abstract - Giornate di Studio della Sezione di Psicologia Clinica e Dinamica

 
E’ con piacere che, come da precedente Newsletter, vi annunciamo che il 18 e 19 Settembre 2020, si terranno le Giornate di Studio della nostra Sezione di Psicologia Clinica e Dinamica che ci permetteranno di incontrarci su un’apposita piattaforma online.
In questa occasione, come potrete notare dal programma preliminare, disponibile sul sito web (https://aipass.org/psicologia-clinica-e-dinamica), abbiamo organizzato quattro tavole rotonde che, a partire dall’esperienza del periodo d’emergenza Covid-19, focalizzano l’attenzione sulle connessioni tra le dimensioni clinico-applicative e di ricerca che caratterizzano la nostra sezione.
Nel pensare a queste Giornate, com’è tradizione della nostra sezione, è stato per noi prioritario privilegiare i Soci Affiliati, dedicando specifici momenti unicamente ai loro contributi all’interno dei classici contenitori dei nostri Convegni: La Clinica, La Diagnosi, I Contesti dell’Intervento, I Modelli Evolutivi e Psicopatologici. In linea con i tempi, abbiamo pensato di proporre una modalità innovativa di presentazione dei POSTER sotto-forma di VIDEO-POSTER, della durata di 3 minuti. Sono previsti 8 premi miglior poster, di 400 euro ciascuno, due per ogni area tematica.
La scadenza per l’invio di tutti i video-contributi è il 20 Agosto 2020, con specifica di “premio miglior video poster” qualora si voglia partecipare al premio.
L’iscrizione è gratuita per tutti i Soci Ordinari ed Affiliati che siano in regola con il pagamento della quota di iscrizione annuale.
Un saluto caro a tutti voi, a presto
Il Comitato Esecutivo