Convocazione Assemblea Ordinaria AIP 1 giugno 2021

25 Maggio 2021
L'assemblea annuale dei soci AIP si terrà il giorno 1° GIUGNO 2021 in via telematica, alle ore 9,30 in seconda convocazione, con il seguente O.d.G.:
 
1) Saluti istituzionali
2) Comunicazioni del presidente e della commissione etica
3) Approvazione verbale seduta precedente
4) Relazione su invito: prof. Maria Chiara Carrozza (presidente CNR, ordinaria di bioingegneria industriale nella Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, già Ministro dell’Istruzione e dell’Università) sul tema: “La sfida della cronicità per la robotica e le tecnologie digitali”
5) Nomina soci onorari
6) Modifiche di regolamento
7) Approvazione del bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021, AIP e Sezioni
 
Si ricorda che, in base al regolamento, ogni socio in regola con l'iscrizione può farsi rappresentare con DELEGA (il modulo sarà pubblicato sul sito www.aipass.org) e ogni partecipante all'assemblea potrà rappresentare fino a 3 soci con delega.
Il delegante dovrà inviare la delega sottoscritta sull'apposito modulo al socio che decide di delegare e, contestualmente, anche al segretario AIP (gianluca.castelnuovo@unicatt.it) ed all’indirizzo segreteria@aipass.org. Il delegato, a sua volta, comunicherà le deleghe di cui è in possesso al segretario prima dell'inizio della seduta, anche riportandone i nomi nella chat della piattaforma del collegamento, in modo da consentire la verifica dei partecipanti. Il link per collegarsi all'assemblea in via telematica sarà inviato dopo la scadenza del termine di cui sopra.
 
Santo Di Nuovo – presidente AIP
 
Allegati: