Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti

16 Ottobre 2017 congressi,

Commissione elettorale
Presentazione delle candidature
Diritto di voto
Come e quando si vota
Ulteriori informazioni

Commissione elettorale
La commissione elettorale è composta da Fabio Lucidi (presidente), Pierluigi Zoccolotti e Francesca Emiliani (segretario).

Presentazione delle candidature
Il termine per la presentazione delle candidature è essere fissato al 30 ottobre.  
Coloro che intendono candidarsi dovranno scrivere una e-mail all'indirizzo  francesca.emiliani@unibo.it  entro il 30 ottobre dichiarando la propria disponibilità ed eventualmente presentando un breve testo programmatico. Saranno accettate solo le candidature dei SOCI ORDINARI IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA. 

Diritto di voto
Per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti, oltre ai soci onorari, hanno diritto di voto i soli soci ordinari in regola con il pagamento della quota 2017 alla data del 16 novembre.

Come e quando si vota
La procedura di voto si svolgerà in maniera telematica. I soci di cui al punto precedente, entro il 23 novembre, riceveranno via email delle credenziali (una user id e una password) per accedere alla scheda elettorale ed esprimere il proprio voto.
Dal 25 novembre e fino alle ore 16 del 6 dicembre sarà possibile votare.

Ulteriori informazioni
Questa pagina è interamente dedicata alle elezioni e sarà continuamente aggiornata per consentire l'inserimento dei nomi dei candidati che via via si aggiungeranno, conterrà i programmi e ospiterà discussioni con le eventuali domande dei soci.