La Society for Personality Assessment (SPA) elargisce dei grant

La Society for Personality Assessment (SPA), una delle maggiori società scientifiche di valutazione della personalità, elargisce ogni anno dei grant per poter partecipare ai propri congressi annuali. Il prossimo congresso si terrà a Washington, DC dal 14 al 18 marzo 2018.
Sono state introdotte due nuove categorie con grant specifici per residenti fuori gli Stati Uniti: gli International Student Travel Grant (fino a un max di 750 USD) e gli International Early Career Travel Grant (fino a un max di ben 2000 USD, riservato anche a non-soci SPA che si siano laureati o specializzati non più di 3 anni fa). La somma complessiva dei grant è di ben 50.000 dollari.
La deadline per l’invio delle richieste è il 30 novembre. La risposta sull’ottenimento o meno del grant verrà data entro i primi 15 giorni di dicembre, quindi in tempo utile per organizzare il viaggio a Washington.
Per maggiori informazioni sul congresso, sui criteri per l’assegnazione dei grant e application form, consultare il sito della SPA: www.personality.org
Per maggiori delucidazioni, contattare Piero Porcelli (piero.porcelli@unich.it).