Premi AIP 2014 sezione di Psicologia sperimentale

06 Febbraio 2014 Psicologia sperimentale, premi, bandi,

Sono state prorogate al 17 febbraio 2014 le scadenze per la partecipazione ai premi annuali banditi dalla sezione di Psicologia sperimentale:

1) un premio di € 1000 per il migliore articolo pubblicato da un giovane ricercatore nel campo della psicologia sperimentale. Possono concorrere i soci affiliati alla sezione che abbiano conseguito un eventuale dottorato o specializzazione non prima del 2006. Per partecipare, è sufficiente compilare il modulo telematico allegando un articolo di cui il candidato è primo o unico autore e che sia stato pubblicato nel 2013;

2) due premi di € 1000 per le migliori tesi di Dottorato nell'ambito della psicologia sperimentale. Possono concorrere i dottori di ricerca che hanno discusso la tesi di Dottorato nel corso dell'anno soloare 2013. Per partecipare, è sufficiente compilare il modulo telematico allegando la tesi ed un suo riassunto.

Come nel 2013, i vincitori dei premi saranno invited speakers al congresso annuale della sezione di Psicologia sperimentale, che quest'anno si terrà a Pavia dal 15 al 17 settembre.