Premio tesi di dottorato 2022 - Sezione Sperimentale

05 Marzo 2022 Psicologia sperimentale,
Quest'anno la Sezione Sperimentale ha deciso di indire due premi per la miglior tesi di dottorato di 1000 euro ciascuno.
Potranno concorrere al premio tutti coloro si siano dottorati nel periodo compreso tra il 02/06/2021 (giorno successivo alla deadline per il premio tesi dottorato “AIP Sperimentale 2021”) e il 01/06/2022 (deadline di quest'anno).
Gli interessati sono invitati a spedire la loro tesi e il loro cv al comitato esecutivo (aipsperimentale@gmail.com), che procederà ad una selezione delle migliori cinque tesi dottorali. Criteri di selezione saranno la chiarezza espositiva, la correttezza metodologica e l’originalità.
Il Comitato Esecutivo non prenderà in considerazione le eventuali tesi proposte dai dottori di ricerca di cui uno dei componenti è stato tutore.
Successivamente, i cinque dottori di ricerca selezionati saranno invitati a presentare oralmente le loro tesi durante il congresso AIP “Padova 2022”.
Un panel composto da membri del comitato scientifico sceglierà le due tesi migliori dal punto di vista della presentazione. Qualora necessario, verranno esclusi dalla valutazione i membri del panel in condizione di conflitto di interessi.
I vincitori del premio verranno proclamati durante il congresso.
La deadline per l'invio dei materiali è la mezzanotte del 02/06/2022.