Invito di Partecipazione alla ricerca UNIMIB

Invito di Partecipazione alla ricerca UNIMIB: Chiediamo la Vostra collaborazione per dare la massima diffusione e visibilità, tra i Vostri iscritti e studenti, a una ricerca finalizzata a comprendere il comportamento degli psicoterapeuti di fronte a casi clinici complessi dal punto di vista dell’inquadramento diagnostico, delle indicazioni all’intervento psicoterapeutico e della prognosi. In particolare, siamo interessati a indagare l’impatto di alcune variabili psicologiche dello psicoterapeuta sulla formulazione di un giudizio clinico. La partecipazione degli iscritti avverrà su base volontaria, a titolo gratuito; l’eventuale decisione di prendere parte al progetto di ricerca comporta l’ascolto di un breve file audio di una paziente e, a seguire, la compilazione di una batteria di questionari e alcune domande finalizzate alla raccolta di informazioni socio-demografiche di base e relative al percorso accademico-formativo del rispondente. L’intera procedura richiede circa 30 minuti di tempo.
I professionisti interessati a prendere parte alla ricerca possono direttamente procedere alla compilazione servendosi del link seguente:
https://psicologiaunimib.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_elpbpYkYK5CvMEd
Per avere ulteriori informazioni, è possibile contattarci ad uno dei seguenti indirizzi email: antonio.prunas@unimib.itsimona.sacchi@unimib.it