Master Neuroimaging from Methods To Neuroscience Applications

27 Ottobre 2019 Psicologia sperimentale,
 
Cari soci,
abbiamo il piacere di informarvi che il Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche (DNISC) dell'Università degli Studi "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara, all'interno del progetto quinquennale di sviluppo dipartimentale "Dipartimenti di Eccellenza 2018/2022", ha attivato per l'A.A. 2019/2020 il Master Universitario di II livello in "Neuroimaging: dai Metodi alle Applicazioni nelle Neuroscienze (Neuroimaging: From Methods To Neuroscience Applications)".
Il Master è rivolto a studenti italiani e stranieri in possesso di laurea magistrale o specialistica o di diploma di laurea in tutte le classi di laurea. II numero massimo degli iscritti è pari a 25 studenti.
Il Master è di durata annuale per un carico didattico complessivo pari a 1500 ore (60 CFU).
Le lezioni saranno tenute generalmente nei giorni di venerdì e sabato con una frequenza di circa due weekend al mese e si svolgeranno presso il DNISC - palazzina ITAB - Via Luigi Polacchi, 11 - Chieti Scalo (CH).
Il Master è articolato in attività didattica frontale, esercitazioni pratiche di laboratorio, tirocinio, attività di studio e preparazione individuale. II contributo di iscrizione è di € 1.500.
Il termine ultimo per l'iscrizione al Master è fissato per il giorno 31 Ottobre 2019.
È possibile avere ulteriori informazioni consultando la pagina web del DNISC (https://www.dni.unich.it/master) o inviando una mail all'indirizzo master.neuroimaging@unich.it.
Ti preghiamo cortesemente di inoltrare il messaggio a tutte le persone che potrebbero essere interessate a partecipare. In allegato trovate il flyer del master.

Cordiali saluti,
Il comitato esecutivo