Spazio dedicato alla raccolta e alla diffusione  di informazioni relative a bandi di concorso nazionali e internazionali (per posizioni post-doc, assegni di ricerca, ricercatori universitari, premi, ecc.) dell'area disciplinare  M-PSI/06. 

L'intenzione è quella di sviluppare una banca dati da consultare da parte di chiunque cerchi opportunità di sviluppo di carriera. 

Perché tale servizio sia utile ed effettivo, è necessaria la collaborazione di tutti inviando informazioni a riguardo.
 


Cofinanziamento Iniziative tematiche - 2016

scadenza: 20 gennaio 2016

AIP Sezione di “Psicologia per le Organizzazioni”  mette a disposizione una quota di cofinanziamento (max €500 a iniziativa fino a un totale di €1500) per promuovere iniziative tematiche del nostro settore.

Si ricorda che il bando e? aperto a proposte di vario tipo (workshop, giornate di studio, convegni) purché in linea con i topic della Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili qui


Mini borse di studio sezione Psicologia per le organizzazioni - 2016

scadenza: 20 gennaio 2016

La sezione “Psicologia per le organizzazioni” dell’Associazione Italiana di Psicologia bandisce per il primo semestre dell'anno 2016 due "mini borse" di studio, dell'ammontare di 250 euro ciascuna, destinate a giovani iscritte/i alla Sezione che occupino una posizione di studente di dottorato, borsista post-doc, assegnista di ricerca o altre posizioni affini (ad esclusione cioè di persone già in qualche modo “strutturate”). Ulteriori due borse dello stesso importo verranno bandite nel mese di maggio 2016 per il secondo semestre dello stesso anno.

Maggiori informazioni sono disponibili qui



Vai ai bandi degli anni precedenti