Il pagamento della quota contributiva dà diritto a partecipare ai lavori scientifici del Congresso della Sezione di Psicologia per le Organizzazioni, a ricevere il kit congressuale (borsa contenente badge, programma dettagliato, penna e quaderno), ai coffee break e al pranzo del venerdì fornito dall’organizzazione.
Per effettuare l’iscrizione al Congresso è necessario compilare l’apposita
scheda di iscrizione. Al momento dell’iscrizione sarà necessario allegare una copia (in formato PDF) della ricevuta del bonifico che attesti l’avvenuto pagamento della quota contributiva.
Il pagamento della quota contributiva dovrà avvenire mediante bonifico bancario. Non sarà possibile iscriversi al Congresso in loco.
Sarà inoltre necessario recare con sé una marca da bollo da euro 2 qualora si desiderasse ricevere una ricevuta della quota di iscrizione (per importi superiori a 77,47 euro).
Quote e modalità di iscrizione
Le quote stabilite per i pagamenti per ciascuna categoria di partecipante sono le seguenti:
|
CONGRESSO
|
|
Contributo
|
Entro il 30/07/19
|
Dopo il 30/07/19
|
|
|
|
|
|
Tipo 1: Socio Ordinario
|
100
|
150
|
|
Tipo 2: Socio Affiliato
|
60
|
100
|
|
Tipo 3: Studente universitario
|
Partecipazione gratuita (posti disponibili limitati). Gli studenti ammessi al Congresso, riceveranno comunicazione ufficiale.
|
Cena Sociale
Da quest’anno i partecipanti che desiderano partecipare alla cena sociale sono pregati di saldare la quota già in fase di iscrizione. La quota di partecipazione è pari a 30€. La cena sociale si terrà il giorno venerdì 27 settembre, presso il ristorante Oasi Quattro Colonne (
http://www.quattrocolonne.it/). Il Ristorante sarà raggiunto tramite un tragitto in navetta della durata di 40 minuti circa; la partenza dalla sede del Congresso è prevista alle 19.30, l’ora di rientro a Lecce sarà indicativamente alle 23.30 (seguiranno informazioni più precise). Per partecipare alla cena sociale
è necessario iscriversi entro il 20 settembre.
Non soci AIP
Coloro che non sono soci AIP e desiderano iscriversi al Congresso sono invitati a candidarsi per diventare soci AIP attraverso l’apposita procedura disponibile a questo
link; successivamente potranno iscriversi al Congresso in qualità di soci.
Coordinate bancarie
Intestazione conto:
AIP – sezione Psicologia per le Organizzazioni
Banca Sella, Agenzia di Roma 4,
IBAN: IT 69 L 03268 03204 052844267314
NB: Per ragioni contabili e per agevolare la preparazione delle ricevute non è possibile accettare bonifici cumulativi. Per ciascun iscritto deve essere riscontrabile il pagamento di una singola quota di iscrizione.
Causale versamento
Nella causale di versamento del bonifico dovranno essere riportati i seguenti dati:
• Cognome
• Nome
• Tipo di Socio (es. Tipo 3, ecc.)
• Congresso e/o cena
La copia della ricevuta del bonifico (in formato pdf) dovrà essere caricata al momento dell’iscrizione per attestare l’avvenuto pagamento.
Scheda di iscrizione
condividi su