E’ stata convocata per il giorno 27 giugno 2024 un’assemblea straordinaria dei Soci AIP.
Il 9 maggio non abbiamo raggiunto il quorum per la deliberazione relativa alla variazione di statuto richiesta per cambiare la sede. Da qui la necessità di convocare una nuova assemblea per operare in tal senso. Ricordo che tale variazione non è rinviabile, data l’intervenuta indisponibilità, causa trasferimento, della sede romana del CNR, presso cui è ad oggi formalmente localizzata la nostra associazione.
L’assemblea si terrà in remoto; serviranno pochi minuti per formalizzare il cambiamento.
Anche per questa assemblea è possibile partecipare tramite delega di un socio (in regola).
Il numero legale da raggiungere è piuttosto alto. Confido nella vostra collaborazione per raggiungerlo.
Sergio SALVATORE
*****************************************
Il giorno 27 GIUGNO 2024 è convocata in modalità telematica su piattaforma Zoom un’assemblea straordinaria dei soci AIP alle ore 7,00 in prima convocazione ed alle ore 15,00 in seconda convocazione, con il seguente O.d.G.:
- Modifica Articolo 4 Statuto (Sede e durata dell’AIP)
La conclusione dell’assemblea è prevista entro le ore 16.00
Si ricorda che, in base al regolamento, ogni socio in regola con l’iscrizione può farsi rappresentare con DELEGA (scarica qui il modulo) e ogni partecipante all’assemblea potrà rappresentare fino a 3 soci con delega. Il delegante dovrà inviare la delega sottoscritta sull’apposito modulo al socio che decide di delegare e, contestualmente, al segretario AIP (Alessandro Lo Presti Alessandro.LOPRESTI@unicampania.it) ed all’indirizzo segreteria@aipass.org.
Il TERMINE entro cui il socio può mettersi in regola per partecipare e votare, o farsi rappresentare o rappresentare altri soci in Assemblea è fissato al 20 giugno 2024, in modo che la segreteria abbia il tempo di verificare l’incasso e comunicarlo al segretario per formulare l’elenco degli aventi diritto alla partecipazione ed al voto.
Per partecipare all’assemblea è necessario iscriversi a QUESTO LINK
Le socie ed i soci che risulteranno in regola riceveranno il link per il collegamento all’assemblea del 27 giugno nei giorni precedenti la riunione.
ALLEGATI
condividi su