Cari Soci della Sezione AIP di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione, il CE della Sezione, raccogliendo diverse sollecitazioni emerse da più parti e in più occasioni (ultima delle quali nella scorsa Assemblea Soci di Messina), ha inteso aprire uno spazio di confronto per condividere riflessioni a consuntivo dell’ultima valutazione PRIN e (idealmente) propedeutico a prepararci per il prossimo bando.
Il Forum – riservato ai soli Soci della Sezione – rimarrà a disposizione dal 20 Novembre al 10 Dicembre 2017 e sarà moderato dalla collega Prof.ssa Paola Molina.
A partire dall’analisi dei risultati effettuata dal CE sui dati divulgati dal Ministero (riassunti nel documento reperibile a questo link, previo login al sito istituzionale AIP: https://aipass.org/wp-content/uploads/migration/16582/documenti-della-sezione. ), gli obiettivi del Forum di discussione sono i seguenti:
- proporre eventuali osservazioni documento presentato;
- condividere possibili strategie per massimizzare le possibilità di successo nell’ottenimento di finanziamenti;
- facilitare la creazione di network per partecipare a futuri bandi;
- condividere eventuali informazioni preliminari sui prossimi bandi.
La collega Prof.ssa Molina (mail: pmolina AT unito.it) inoltrerà alla mailing list di Sezione i messaggi postati nel forum, supporterà coloro che dovessero avere difficoltà nel postare il loro contributo e infine fornirà una sintesi finale del forum a uso dei colleghi della Sezione che verrà caricata sul sito istituzionale AIP.
condividi su