E’ stata organizzata per  il 18 dicembre una la giornata di formazione online promossa dal CNOP  del titolo “Best practice in ambito scolastico”, rivolta agli psicologi selezionati dalle scuole per le attività del protocollo  recentemente sottoscritto per il supporto psicologico  nelle istituzioni scolastiche.
Vengono presentate le Linee di indirizzo per la promozione del benessere psicologico a scuola, alla cui stesura abbiamo collaborato come AIP con i colleghi Cacciamani, Castelli e Confalonieri.
In allegato il programma, che vede protagonisti proprio questi colleghi che rappresentano la nostra Associazione insime a Daniela Lucangeli (anch’essa socia AIP).
Ulteriori  informazioni sono disponibili in: https://www.psy.it/newsletter-n-21-protocollo-scuola-evento-di-formazione.html