La Commissione Giudicatrice per l’attribuzione dei premi per tesi di dottorato della Sezione di Psicologia Sociale AIP, composta da Marino Bonaiuto, Giuseppe Pantaleo e Stanislao Smiraglia ha attribuito i 3 premi previsti ai seguenti dottori di ricerca:
- Dott.ssa Silvia Galdi con una tesi intitolata "When you have already made up your mind, but you don’t know it yet", svolta presso la Scuola di Dottorato di ricerca in Scienze psicologiche dell’Università degli Studi di Padova;
- Dott. Mauro Giacomantonio con una tesi intitolata "Now you see it, Now you don’t: Interests, positions, and psychological distance in integrative negotiation", svolta presso il Dottorato di ricerca in psicologia sociale della Sapienza Università di Roma;
- Dott.ssa Caterina Suitner, con una tesi intitolata "Where to place social targets? Stereotyping and spatial agency bias", svolta presso la Scuola di Dottorato di ricerca in Scienze psicologiche dell’Università degli Studi di Padova.
leggi il verbale della commissione
(l’accesso al verbale è riservato ai soli soci previa registrazione)
condividi su