Avviso di selezione per il conferimento di una borsa di studio dal titolo
“La Procreazione Medicalmente Assistita (PMA): la relazione diadica madre-bambino nei primi dodici mesi di vita”
presso la S.O.C di Patologia Neonatale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Udine
 


Oggetto:
E’ indetta una selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di una borsa di studio riservata ad un/a laureato/a in Psicologia, finalizzata allo svolgimento del Progetto di ricerca “La Procreazione Medicalmente Assistita: la relazione diadica madre-bambino nei primi dodici mesi di vita” da condursi presso la SOC di Patologia Neonatale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Udine, per una durata di sei mesi, eventualmente rinnovabili.

Data scadenza: ore 16.00 del giorno 20 aprile 2009
 

Il progetto sarà condotto sotto la supervisione della prof. Maria A Tallandini (Dipartimento di Psicologia, Università di Trieste, Italia, http://www.psico.units.it). Lo studio sarà rivolto ad indagare le concomitanti psicologiche implicate nella relazione madre-bambino nel caso di nascita pretermine in presenza di PMA.

I candidati con precedente esperienza di ricerca sul tema dello sviluppo neonatale in bambini prematuri, sono particolarmente invitati a presentare domanda.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof. Maria A Tallandini (tallandi@units.it). Per scaricare il bando e il modulo di domanda consultare il sito internet www.ospedaleudine.it